Download e-book for iPad: Cazzi miei (Italian Edition) by Gianna Nannini

By Gianna Nannini

"Ci ho lavorato ma è dura in travel, come sai, due ore e mezzo di concerto e nei giorni off poi sono senza forze. Ma è bellissimo, mai stata così!… Mentre sto scrivendo, sento i polpastrelli sbriciolarsi dalla voglia che ho di raccontare." Così scriveva l'autrice di questo libro al suo editor che le chiedeva notizie. Eh sì, Gianna ci ha lavorato eccome, al suo testo, e in quella lettera confessava emozionata tutta l. a. sua gioia di scriverlo. Cazzi miei, lo scoprirete leggendolo, è molto più di un libro autobiografico, molto più di una confessione: è una seduta di psicoterapia. Frenetica, drammatica, violenta e autolesionista.

Il dialogo è tra lei, china sul machine, e se stessa, los angeles Nannini innocente e vulnerabile dei primi anni Ottanta, travolta dal successo di Fotoromanza e dalle pretese dell'industria discografica. Ma è anche un dialogo tra lei e i suoi fan, il suo pubblico adorato, i suoi lettori. Ai quali sente il bisogno di raccontare le sue "morti" e le sue rinascite, i momenti bui, le paranoie, gli incubi, l. a. lunga scia di incidenti, gli inevitabili conflitti familiari, l. a. lotta senza quartiere contro un misterioso Qualcuno che vuole distruggerla. E infine l'approdo a un equilibrio, los angeles riappacificazione con los angeles vita, los angeles gioia indescrivibile di mettere al mondo una figlia…

Show description

Read Online or Download Cazzi miei (Italian Edition) PDF

Best biographies, diaries & true accounts in italian books

Christiana Ruggeri's Dall'inferno si ritorna (Italian Edition) PDF

Il 7 aprile del 1994 in Ruanda ha inizio uno dei massacri più atroci della storia: il genocidio perpetrato dagli hutu contro i tutsi e gli hutu moderati. L’ultimo genocidio del XX secolo. In one hundred and one giorni vengono assassinate un milione di persone, c’è un omicidio ogni dieci secondi, le violenze sono inenarrabili.

La ballerina dello zar (Italian Edition) by Adrienne Sharp,Raffaella Vitangeli PDF

È il 23 marzo 1890 a San Pietroburgo e, nell’ampio corridoio del teatro Mariinskij, è in corso una delle sfilate più emozionanti che sia dato vedere nella splendida città affacciata sul golfo di Finlandia. los angeles famiglia reale è accorsa al gran completo consistent with il saggio finale delle giovani allieve del corpo di ballo.

Emmeline Pankhurst,Gianluca Testani's Suffragette: La mia storia (Italian Edition) PDF

Emmeline Pankhurst fu l’ispiratrice della più dura battaglia in line with i diritti delle donne nella storia dell’Occidente. Nel 1903 fondò los angeles Women’s Social and Political Union, un’organizzazione militante che ricorse a metodi di lotta estremi: incendi di chiese o edifici abbandonati, irruzioni nelle sedi istituzionali, sabotaggi di linee telefoniche, aggressioni a politici e poliziotti.

Confessioni di un ciclista mascherato (Italian Edition) - download pdf or read online

L'autore di questo libro è un corridore di alto livello, che ha preso parte con successo a tutti i grandi Giri - Francia, Italia, Spagna -, alle Olimpiadi e a tutte le classiche più importanti. Ha raccontato los angeles sua storia advert Antoine Vayer, ex allenatore professionista, ora giornalista di spicco, già collaboratore di Le Monde e Libération, considerato uno dei più grandi conoscitori di questo mondo.

Extra info for Cazzi miei (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Cazzi miei (Italian Edition) by Gianna Nannini


by William
4.4

Rated 4.77 of 5 – based on 49 votes